Seleziona una pagina

Cresce il team di private debt di Anthilia. Entrano anche Campo e Confalonieri

Be Beez
A pochi giorni dall’annuncio del primo closing della raccolta del fondo Anthilia BIT 3, il nuovo fondo di private debt di Anthilia Capital Partners sgr (si veda altro articolo di BeBeez), l’sgr ha annunciato nuovi ingressi nel team di gestione di private debt guidato da Barbara Ellero. A entrare nel team, che così diventa di sette persone, sono Alessandro Campo e Ruggero Confalonieri (si veda qui il comunicato stampa).

Alessandro Campo ha sviluppato una considerevole esperienza nel banking, nella consulenza in finanza aziendale strutturata e straordinaria e nel project management. Precedentemente ha ricoperto ruoli di responsabilità in primarie società, come UniCredit nella Project Financing Division e Banca Profilo nella Corporate Finance Division.

Ruggero Confalonieri ha maturato una significativa esperienza in operazioni di equity capital market, di finanza strutturata e M&A. Prima di entrare in Anthilia Capital Partners sgr, ha seguito diverse operazioni straordinarie di primarie aziende italiane, prima nel team di GLR Advisory e poi in Ambromobiliare.

Leggi online

Comunicato stampa
11 Dec 2018