Seleziona una pagina

Anthilia Bit 3: emissione PSC

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso dal Gruppo PSC SpA per un importo pari a € 10 milioni (bond totale da € 25 milioni).

L’emissione supporterà i piani di crescita del gruppo, nello specifico il finanziamento di investimenti e spese legate all’attività di impresa, il finanziamento dell’acquisto di società target e il rifinanziamento di scadenze debitorie.

Il gruppo PSC è attivo da oltre 60 anni nel settore dell’impiantistica, nella realizzazione di grandi opere di edilizia civile, industriale e infrastrutturale. PSC è un EPC Contractor che opera per committenti dal respiro internazionale e in modo diretto con i key partner, realizzando progetti di impiantistica chiavi in mano per grandi opere industriali e infrastrutturali (progettazione, fornitura, montaggio e conduzione/manutenzione) nei settori elettromeccanico, antincendio, edile, navale, trasporto e telecomunicazioni. Svolge la propria attività tramite 9 sedi in Italia e 5 all’estero (Doha, Bucarest, Mosca, Tripoli, Buenos Aires) impiegando oggi circa 630 dipendenti.

EmissioniAziendaIntervista al gestoreStampa


Emissione PSC
Milano Finanza | 19 Jun 2019