Seleziona una pagina

Anthilia BIT 3: emissione Casa di Cura S.M. Maddalena

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso da Casa di Cura S. Maria Maddalena per un valore pari a 7 milioni di euro.

Fondata nel 1950 dal medico chirurgo e primario Prof. Francesco Pellegrini e guidata dal Presidente Franco Pellegrini, Casa di Cura S. Maria Maddalena è una struttura ambulatoriale e ospedaliera polispecialistica specializzata in attività ambulatoriali, sanitarie e di ricovero. Situata a Occhiobello (Rovigo), strategicamente ubicata tra le province di Rovigo e Ferrara, il Gruppo è un attivo punto di Primo Intervento aperto 24 ore su 24, dal 2017 è Centro di Riferimento Regionale per le Terapie del Dolore e dal 2019 è classificabile come Presidio Ospedaliero.

L’emissione obbligazionaria finanzierà gli investimenti a supporto del piano di sviluppo della Società, dedicati in particolare all’ampliamento della struttura ospedaliera e di ricovero, con l’edificazione di una nuova ala sul lato Ovest, e l’acquisto e l’installazione di nuovi macchinari e attrezzature per attività di alta chirurgia specialistica.

EmissioniAziendaIntervistaRassegna