Seleziona una pagina

Podcast: il caso Digital Bros e gli investimenti ibridi equity – private debt

Intervista di Inside Finance a Paolo RizzoAndrea Cuturi, rispettivamente Partner, consigliere e manager del fondo azionario Anthilia Small Cap Italia e Partner, Vice Presidente e Chief Investment Officer di Anthilia Capital Partners SGR.

Anthilia può essere definita il primo asset manager innovativo in Italia, con un DNA caratterizzato da innovazione di prodotto e servizio, tramite competenze finanziarie e tecnologiche integrate e la generazione proprietaria di tecnologia a supporto della gestione.

Nel podcast viene analizzato il case study di Digital Bros come caso di successo di una società quotata di videogames italiana con attività digitale internazionale. Si parla anche del famoso caso di Games Stop, cercando di capire meglio le potenzialità della borsa italiana, insieme al connubio tra investimenti equity quotati e private markets lato debito con un nuovo ELTIF dedicato. A tutto ciò non mancano le loro visioni sul futuro del risparmio gestito in Italia. Infine, alcuni importanti consigli per i giovani interessati ad una carriera nel settore e i canonici bullet points da ricordare di una chiacchierata unica nel suo genere e da non perdere.

SpotifySpreaker