Seleziona una pagina

I fondi Anthilia BIT III, Anthilia BIT IV, Anthilia Eltif e il mandato di gestione 8A+ Real Italy Eltif puntano sullo sviluppo di Metro.Ferr S.r.l.

I fondi Anthilia BIT III, Anthilia BIT IV, Anthilia Eltif Economia Reale Italia e il mandato di gestione 8A+ Real Italy Eltif hanno sottoscritto un finanziamento di medio-lungo termine in favore di Metro.Ferr S.r.l., società attiva nel settore delle manutenzioni e costruzioni delle infrastrutture di linee ferroviarie, metropolitane e tranviarie.

L’operazione è stata finalizzata attraverso l’erogazione di un finanziamento per un ammontare complessivo di 2,4 milioni di Euro con scadenza a dicembre 2027.

L’operazione è volta al rafforzamento dell’attuale capacità produttiva della Società in risposta ad una domanda di mercato in forte crescita.

L’intervento ha lo scopo di supportare il Gruppo Metro.Ferr nella realizzazione del piano industriale, che prevede ampi investimenti strumentali finalizzati all’incremento della capacità produttiva, così da poter rispondere all’importante domanda del mercato ferroviario italiano in termini di investimenti in sviluppo e manutenzione della rete ferroviaria e metrotranviaria.

EmissioniAziendaRassegna