Select Page

Velenosi Srl colloca bond da 3mln sottoscritto dai fondi Anthilia

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Invice.it
Velenosi S.r.l., punto di riferimento nel settore vitivinicolo italiano, la quale opera da oltre 30 anni nella produzione di vini con un posizionamento nella fascia di mercato medio-alta, ha emesso titoli di debito per un ammontare pari a 3 milioni di euro.

I titoli sono stati sottoscritti da Anthilia Bond Impresa Territorio (Anthilia BIT) e Anthilia BIT Parallel, gestiti da Anthilia Capital Partners SGR.

I titoli sottoscritti dai fondi Anthilia hanno scadenza dicembre 2023, con rimborso amortizing a partire dal giugno 2019, e pagano una cedola del 5,65%. L’emissione è assistita dalla garanzia FEI e dalla linea di credito di firma per il sostegno delle PMI "InnovFin SME Guarantee Facility".

Il team di Orrick, che ha agito come deal counsel dell’operazione, è stato guidato dai Partner Patrizio Messina e Gianrico Giannesi in collaborazione con la Senior Associate Sabrina Setini, il Managing Associate Roberto Percoco e il Junior Associate Federico Di Giovanni.

Velenosi colloca bond
Invice.it | 12 Sep 2018