Select Page

Finanza per l’impresa: sentieri di crescita per le PMI

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Evento

A 5 anni dalla partenza del primo fondo di private debt, dopo 35 emissioni e più di 350 mln€ di investimenti, in occasione del lancio del terzo fondo di private debt “Anthilia BIT 3”, Anthilia Capital Partners Sgr ha organizzato, con Banca Akros un evento dedicato alla finanza alternativa a supporto dell’impresa.

Sono intervenuti anche due esponenti di rilievo nel segmento degli investimenti dedicati alle PMI: Ignazio Rocco di Torrepadula (Credimi) ed Andrea Battista (Archimede – Net Insurance).

È stata una occasione importante per condividere con investitori ed imprenditori esperienze e prospettive che insistono su un segmento chiave della nostra economia: le piccole e medie imprese.

L’evento si è svolto il 27 novembre a partire dalle 10:30 fino alle 13:00 presso Officina 22 – Foro Buonaparte 22, Milano.

Anthilia Sgr e Banca Akros ringraziano tutti gli intervenuti, il cui contributo è stato fondamentale per l’ottima riuscita dell’evento.


Materiale

Gallery