Select Page

Borse boom, il Gestore: Occhio alle correzzioni

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

L’intonazione positiva dei principali listini internazionali è favorita dalle prospettive di un accordo tra USA e Cina, trattativa arrivata all’ultimo miglio.

“Bisogna essere abbastanza prudenti, perché i mercati hanno completamente compensato la discesa di fine anno. E’ vero che certe aspettative negative sull’andamento della crescita economica si sono attenuate, ma è anche vero che a certi multipli è meglio consolidare i risultati”, spiega ad Affaritaliani.it Giovanni Landi, fondatore di Anthilia Capital Partners. “Rimanendo con delle attese positive sulla conclusione della disputa commerciale Usa-Cina, c’è stata una corsa di tutte le classi d’investimento, complice anche un atteggiamento ancora molto accomodante delle banche centrali, non indifferente”, aggiunge l’esperto gestore secondo cui “è fisiologico ora che ci siano delle correzioni”

Borse boom, il gestore: occhio alle correzioni
Affaritaliani.it | 15 Apr 2019