Select Page

Anthilia Bit 3: emissione PSC

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso dal Gruppo PSC SpA per un importo pari a € 10 milioni (bond totale da € 25 milioni).

L’emissione supporterà i piani di crescita del gruppo, nello specifico il finanziamento di investimenti e spese legate all’attività di impresa, il finanziamento dell’acquisto di società target e il rifinanziamento di scadenze debitorie.

Il gruppo PSC è attivo da oltre 60 anni nel settore dell’impiantistica, nella realizzazione di grandi opere di edilizia civile, industriale e infrastrutturale. PSC è un EPC Contractor che opera per committenti dal respiro internazionale e in modo diretto con i key partner, realizzando progetti di impiantistica chiavi in mano per grandi opere industriali e infrastrutturali (progettazione, fornitura, montaggio e conduzione/manutenzione) nei settori elettromeccanico, antincendio, edile, navale, trasporto e telecomunicazioni. Svolge la propria attività tramite 9 sedi in Italia e 5 all’estero (Doha, Bucarest, Mosca, Tripoli, Buenos Aires) impiegando oggi circa 630 dipendenti.

EmissioniAziendaIntervista al gestoreStampa


Emissione PSC
Milano Finanza | 19 Jun 2019