Select Page

Clabo, fondi Anthilia BIT III e PMI Italia sottoscrivono bond fino a 8 milioni

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il fondo Anthilia BIT III e il fondo PMI Italia II hanno sottoscritto il prestito obbligazionario della durata di 6 anni emesso da Clabo.
Il prestito obbligazionario è di tipo senior unsecured ed è costituito da n. 80 obbligazioni per un importo complessivo fino a Euro 8 milioni, prevede una durata di 6 anni e un tasso nominale annuo lordo fisso del 5,25%. Il capitale sarà rimborsato in 8 rate semestrali costanti a partire dal 1 gennaio 2022 con interessi corrisposti su base semestrale.

L’operazione si inserisce nella strategia di espansione della Società ed è finalizzata a supportare in questa fase gli investimenti previsti nel piano di crescita per il potenziamento della struttura industriale in coerenza con la strategia di digitalizzazione dei processi produttivi del Gruppo nell’ambito del progetto “Clabo Fabbrica 4.0”.

Leggi online