Select Page

RiverRock e Anthilia Capital Partners sottoscrivono l’emissione obbligazionaria di ICM

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

RiverRock e Anthilia Capital Partners sono i principali investitori del prestito obbligazionario ai sensi della legge 134/2012 emesso dal Gruppo ICM, realtà attiva da più di 90 anni nel settore delle costruzioni nelle grandi opere di ingegneria civile, industriale e infrastrutturale.

L’emissione del Gruppo, dal valore complessivo pari a 14 milioni di euro, è stata sottoscritta da RiverRock per un importo pari a 7 milioni di euro e da Anthilia BIT 3 – fondo di private debt di Anthilia che prosegue l’esperienza di successo iniziata nel 2013 con Anthilia Bond Impresa Territorio (Anthilia BIT) e nel 2016 con Anthilia BIT Parallel Fund – per un importo pari a 3 milioni di euro, oltre che da altri investitori. L’emissione obbligazionaria ha scadenza il 31 dicembre 2024 con rimborso amortizing in 10 rate a capitale costante dal 30 giugno 2020.

Leggi online