Select Page

Polo del sorriso 2019: Anthilia con Fondazione Operation Smile

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia sponsor del Polo del Sorriso, una giornata organizzata dalla Fondazione Operation Smile Italia Onlus a sostegno di bambini con malformazioni al volto.

Il Polo del Sorriso è un evento annuale a sostegno del progetto Smile House della Fondazione Operation Smile Italia Onlus. Una giornata speciale all’insegna dello sport e della solidarietà, una sfida equestre tra giocatori professionisti di Polo. Dalla VI edizione l’evento è ospitato generosamente dal Roma Polo Club. Tutte le donazioni raccolte sono devolute alla Fondazione Operation Smile Italia Onlus.

Il Polo del Sorriso nasce nel 2013 da un’idea di Marco e Flaminia Elser. Motivati dal desiderio di aiutare i bambini con malformazioni al volto congenite, hanno deciso di unire la loro passione per il Polo al desiderio di solidarietà organizzando un evento sportivo unico nel genere. Ogni anno Il Polo del Sorriso coinvolge giocatori professionisti di Polo ma anche tante persone che hanno deciso di sostenere la causa.