Select Page

Anthilia e Banco di Sardegna sottoscrivono i bond di Blastness

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia Capital Partners e Banco di Sardegna (Gruppo BPER) sottoscrivono il prestito obbligazionario emesso da Blastness S.r.l., società attiva da 15 anni nel settore dei servizi per le imprese alberghiere come provider di tecnologia, servizi di consulenza e formazione.

L’emissione di Blastness – dal valore complessivo pari a 3 milioni di euro – è stata sottoscritta da Anthilia BIT 3 per un importo pari a 2,5 milioni di euro e da Banco di Sardegna per un importo pari a 0,5 milioni di euro.
L’emissione obbligazionaria ha scadenza il 30 giugno 2026 con un rendimento del 6% e rimborso amortizing con 24 mesi di pre-ammortamento.

Negli ultimi anni, con il consolidarsi a livello mondiale delle modalità di vendita digitale nel settore turistico, Blastness è sensibilmente cresciuta come fornitore di una vasta gamma di servizi integrati per la gestione e sviluppo del business alberghiero: piattaforme tecnologiche integrate, web design e web marketing, web advertising, formazione e consulenza al management alberghiero, business intelligence e reportistica automatizzata, consulenza strategica e business planning, attività di comunicazione e branding.

“Oltre ad essere un importante player nei servizi a supporto del settore alberghiero, Blastness si è palesata essere una giovane realtà d’eccellenza in grado di offrire ai propri clienti servizi altamente specializzati e un livello di expertise settoriale e tecnologica all’avanguardia. Grazie all’emissione sottoscritta dal nostro fondo di private debt, ecco un’altra PMI italiana che potrà continuare un percorso di crescita basato su investimenti strategici la cui esecuzione sarà agevolata da un’operazione tagliata su misura delle caratteristiche del business di appartenenza.” – ha commentato Giovanni Landi, vicepresidente esecutivo di Anthilia Capital Partners

Leggi online