Select Page

Anthilia e Banca Sella sottoscrivono minibond di Graded

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il valore dell’emissione è di 1,8 milioni di euro con scadenza a ottobre 2026 e con un rendimento del 5%. Servirà a finanziare il percorso innovativo.

Anthilia BIT 3, il fondo di private debt che prosegue l’esperienza di successo iniziata nel 2013 con Anthilia Bond Impresa Territorio (Anthilia BIT) e nel 2016 con Anthilia BIT Parallel Fund, ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso da Graded spa, realtà industriale attiva da oltre 60 anni nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti tecnologici ed energetici integrati. L’emissione dell’azienda napoletana, per un valore pari a 1,8 milioni di euro, sottoscritta dal fondo che investe in bond appositamente creato da Anthilia, ha scadenza il 31 ottobre 2026 con un rendimento del 5%, un rimborso amortizing con ventiquattro mesi di preammortamento ed è assistita da pegno su crediti.

Leggi online