Select Page

Financecommunity Awards 2019

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Giovanni Landi, Senior Partner e Vicepresidente esecutivo di Anthilia, è stato premiato al Financecommunity Awards come Professional of the year private debt 2019.

La prima Financecommunity week, organizzata a Milano da Financecommunity.it, si è chiusa con l’edizione 2019 dei Financecommunity Awards. La serata di gala è stata l’occasione per celebrare le eccellenze del mondo della finanza, dalle banche ai fondi di investimento, dagli asset manager agli advisor.

L’evento, che ha visto la partecipazione di oltre 900 persone, si è svolto nello spazio milanese del MegaWatt Court ed è stato organizzato in collaborazione con Accuracy, Intralinks, Tirreno Power insieme allo sponsor tecnico 7Gr.

I riconoscimenti, consegnati durante la serata dei Financecommunity Awards, sono stati attribuiti da una giuria che, insieme alla redazione di financecommunity.it, ha individuato le eccellenze del comparto finanziario che nel corso dell’anno si sono distinte maggiormente per reputazione e attività.

…continua