Select Page

Banca Agricola apre alle eccellenze del territorio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La Banca Agricola Popolare di Ragusa ha accolto venerdì 31 gennaio oltre cento intervenuti, a rappresentare diverse decine di imprese del territorio siciliano. Nell’incontro, risultato anche più proficuo rispetto alle attese degli organizzatori, sono stati illustrati strumenti di finanza complementari al credito bancario che hanno quale obiettivo la crescita del comparto delle Pmi.
Daniele Colantonio, partner di Anthilia Capital Partners SGR ha commentato: «Siamo contenti di aver preso parte all’iniziativa in partnership con Banca Agricola Popolare di Ragusa, un’occasione importante per presentare insieme progetti di emissione alle eccellenze imprenditoriali del territorio presenti all’incontro. Investiamo da sempre nelle Pmi italiane che selezioniamo attraverso i nostri Fondi di Private Debt supportandone l’espansione. Il tessuto produttivo domestico è popolato da storie imprenditoriali di successo. Il segmento delle piccole imprese è quello a maggior potenziale. Il Private Debt è in grado di alimentare un volano straordinario per l’intero sistema economico nazionale».

Banca Agricola apre alle eccellenze del territorio
La Sicilia | 02 Feb 2020