Select Page

Anthilia BIT 3 e Anthilia BIT 4: emissione SV Noleggio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia BIT 3 e Anthilia BIT 4 Co-Investment Fund hanno sottoscritto il prestito obbligazionario emesso da SV Noleggio per un valore pari a 5 milioni di euro.

Fondata nel 2012 dall’imprenditore e attuale AD Salvatore Vaccaro, SV è oggi un’azienda leader nel settore del noleggio a medio-lungo termine di veicoli refrigerati. Con una quota di mercato del 35,5%, SV è in grado di realizzare automezzi altamente personalizzati grazie alla significativa integrazione di filiera, offrendo i propri servizi con copertura capillare di tutto il territorio italiano e in Svizzera. Nel 2018 la Società ha introdotto, pioniera in Italia, l’utilizzo  nella propria flotta di furgoni 100% elettrici.

L’emissione obbligazionaria supporterà SV dal punto di vista industriale, permettendone la crescita con particolare riferimento all’acquisto diretto di un ulteriore parco di moderni veicoli attrezzati.

EmissioniAziendaIntervistaRassegna