Select Page

Best Performing 50

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La linea di business Advisory e Gestioni Patrimoniali di Anthilia SGR, gestita da Massimiliano Orioli, Partner e responsabile Gestioni Patrimoniali, entra a far parte della classifica Patrimoni Best Performing 50

Dal 2008 Anthilia Sgr ha saputo affermarsi nell’industria di riferimento raggiungendo un patrimonio in gestione/advisory al 30/06/2020 di 1.2 miliardi di euro, +2.1% di variazione rispetto al 2019.

Il servizio di Advisory offerto da Anthilia operativo dal 2015, conta su un perimetro di clientela diversificata fra istituzioni e Hnwi, per un totale di oltre 480 milioni di euro.

Le fasi del servizio prevedono: un’attenta analisi del contesto macroeconomico, un check-up degli investimenti, una corretta pianificazione patrimoniale e la gestione di operazioni straordinarie.

L’offerta ai clienti istituzionali può contare infine su una piattaforma tecnologica proprietaria in grado di realizzare simulazioni di portafoglio e supportare la selezione di fondi terzi.

2020-11- 25 - Patrimoni - BESTPERFORMING 50
25 Nov 2020