Select Page

Emissione del gruppo Undo

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Rp Legal & Tax ha prestato assistenza legale per la strutturazione del prestito obbligazionario denominato “Ancora Holding S.r.l. – 5,50% 2020 – 2028” emesso da Ancora Holding, società del gruppo industriale Undo, realtà attiva da oltre dieci anni nel settore delle energie rinnovabili, per 1,5 milioni di euro, con scadenza 30 giugno 2028, rimborso amortizing con 30 mesi di preammortamento ed un tasso d’interesse del 5,50%.

Le emissioni del gruppo, per un valore complessivo pari a 4,5 milioni di euro, sono state sottoscritte dai fondi che investono in bond appositamente creati da Anthilia Capital Partners.

L’emissione dei prestiti obbligazionari consentirà al gruppo di intervenire a supporto del finanziamento del piano sviluppo che prevede da una parte, l’acquisizione di impianti sul mercato secondario attraverso Madre Holding, e dall’altra, la realizzazione di nuovi impianti greenfield attraverso Ancora Holding, sfruttando la nuova normativa sulle tariffe incentivanti.

Leggi online