Select Page

Apriamo gli occhi! Anthilia sostiene CBM Italia

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

CBM Italia, nata a Milano nel 2001, è parte di CBM (Christian Blind Mission), organizzazione internazionale attiva dal 1908 per includere e contribuire ad una migliore qualità di vita delle persone con disabilità che vivono in Italia e nel Sud del Mondo.

In Italia CBM lavora per sensibilizzare adulti e bambini sui valori dell’inclusione e della solidarietà. Inoltre sviluppa progetti che contribuiscono a realizzare il pieno diritto delle persone con disabilità alla salute, istruzione e vita indipendente.

Nei Paesi in via di sviluppo i medici e operatori di CBM lavorano per prevenire e curare le principali patologie visive e per rendere accessibili ed inclusivi i servizi oculistici.

Anthilia Sgr si unisce alla Mission di CBM: garantire alle persone cieche e con disabilità visive gli stessi servizi e opportunità.

Unisciti a noi!