Select Page

I fondi Anthilia BIT III, BIT IV e Eltif supportano Auctus per l’acquisto della maggioranza di PPM Industries

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

I fondi Anthilia BIT III, Anthilia BIT IV e Anthilia Eltif Economia Reale Italia hanno fornito il supporto finanziario per l’acquisizione da parte dei fondi gestiti da Auctus Capital Partners (“Auctus”) di una quota di maggioranza di PPM Industries, una delle principali società a livello europeo attiva nel settore dei nastri adesivi, in particolare nastri per mascheratura, principalmente per edilizia e automotive.

Nel dettaglio, il supporto finanziario di Anthilia, erogato in un’unica tranche, è pari a 19 milioni di Euro e permetterà di creare la nuova struttura di controllo di PPM Industries che guiderà il piano industriale della società.

Quest’ultimo si concentrerà su iniziative chiave di crescita strategica per perseguire nuovi sviluppi del business, entrando in nuove geografie e rafforzando i mercati attualmente presidiati, sia organicamente che attraverso acquisizioni e/o joint venture.

EmissioniAziendaRassegna