Select Page

Anthilia e Operation Smile insieme per aiutare i bambini nati con malformazioni al volto

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia Sgr anche quest’anno sostiene “Polo for Smiles“, una giornata organizzata dalla Fondazione Operation Smile Italia Onlus a sostegno di bambini con malformazioni al volto.

L’evento, abbinato alle Finali di Campionato Italiano di Polo 2022, si svolgerà domenica 2 ottobre al Roma Polo Club, e vedrà protagonisti in una sfida equestre giocatori professionisti di Polo.
Una giornata speciale all’insegna dello sport e della solidarietà a sostegno dei programmi medici di Operation Smile e per celebrare il 40° anniversario dell’organizzazione.

Obiettivo raccogliere fondi per portare cure ed assistenza medica ai bambini nati con malformazioni del volto in Perù.

Polo for Smiles nasce nel 2013 da un’idea di Marco e Flaminia Elser, che motivati dal desiderio di aiutare i bambini con malformazioni al volto congenite, hanno deciso di unire la loro passione per il Polo al desiderio di solidarietà organizzando un evento sportivo unico nel genere.