Seleziona una pagina

Anthilia ELTIF: al via la sesta finestra di collocamento

Al via la sesta finestra di collocamento del fondo Eltif Economia Reale Italia di Anthilia, che sarà attiva da oggi, 1° settembre, fino al 15 novembre 2022 compreso.

ELTIF Economia Reale Italia di Anthilia – che è un PIR alternativo – punta su una strategia bilanciata al 50 per cento: da un lato, il segmento azionario delle SmallCap e dall’altro, il debito privato emesso da imprese d’eccellenza non quotate. In particolare, la componente azionaria del portafoglio si distingue per focalizzarsi esclusivamente su società con capitalizzazione inferiore ai 500 milioni di euro, che presentano maggiore potenziale di crescita e al contempo minore grado di copertura da parte dei broker di mercato.

Il valore aggiunto della soluzione di investimento, infatti, consiste nell’approccio di gestione, in grado di conciliare visione industriale e finanziaria, ovvero simile a quello di “club deal”.

Per saperne di più sul fondo ELTIF di Anthilia clicca qui: https://privatecapital.anthilia.it/anth_products/anthilia-eltif/