Seleziona una pagina

Anthilia SGR ha partecipato a Milano alla staffetta benefica della Relay Marathon 2025

Anche quest’anno ieri, domenica 7 aprile, una rappresentanza del team di Anthilia SGR ha partecipato a Milano alla Relay Marathon 2025, la staffetta benefica per supportare le organizzazioni no profit e i loro progetti sociali.

Due squadre, ciascuna di quattro runner. Un’occasione di team building ma soprattutto per correre insieme per una buona causa, sostenendo onlus “La Mano del Bambino”, associazione che dal 2007 opera e aiuta i bambini con malformazioni alle mani.

In particolare, dallo scorso mese di febbraio, l’Associazione è impegnata in un importante e fondamentale progetto: sono partiti i lavori di sistemazione della “Casa della Mano del Bambino” per accogliere le famiglie con i bimbi affetti da malformazioni congenite alle manine che devono trattenersi a Milano per il percorso di cura post-operatoria. Chi decide di aiutare l’associazione ora potrà quindi prima di tutto contribuire ad arredare questa nuova abitazione per i suoi piccoli ospiti e così non farli sentire troppo lontani da casa.

Per saperne di più su questo progetto e sulla missione dell’associazione visita il sito web: La mano del bambino