Seleziona una pagina

Nuovo investimento di Anthilia per la crescita di Velenosi S.r.l.

Nuovo investimento di Anthilia Capital Partners SGR nel settore agrifood italiano. I fondi Anthilia BIT IV Co-Investment Fund e Anthilia MUST hanno sottoscritto un prestito obbligazionario di Euro 3 milioni in favore di Velenosi S.r.l., società italiana attiva nella produzione e commercializzazione di vini di fascia medio-alta e con una solida presenza internazionale.

Anthilia SGR sosterrà il nuovo piano di investimenti di Velenosi Vini, focalizzato su obiettivi di medio-lungo termine, per consolidare la crescita dei volumi e lo sviluppo produttivo (terreni e impianti), oltre che promuovere l’efficientamento della gestione del circolante e l’ulteriore espansione sui mercati internazionali.

Velenosi ha un track record già ben avviato con Anthilia: nel 2018 a sostegno del primo piano di sviluppo è stato sottoscritto un prestito obbligazionario da Euro 3 milioni (scadenza a dicembre 2023).

Nel dettaglio, il nuovo prestito obbligazionario sottoscritto per Euro 3 milioni ha scadenza fissata a dicembre 2029 e prevede un rimborso amortizing delle quote di capitale.

EmissioniAziendaRassegna