Seleziona una pagina

Casa di Cura Privata Santa Maria Maddalena emette minibond da 7 mln euro. Lo sottoscrive tutto il fondo di Anthilia

La Casa di Cura Privata Santa Maria Maddalena spa, polo attrattivo ospedaliero e ambulatoriale attivo da circa 70 anni sul territorio venetoemiliano, ha emesso a fine dicembre 2019 un minibond da 7 milioni di euro, che è stato interamente sottoscritto dal fondo Anthilia BIT 3.
Cura Privata Santa Maria Maddalena, fondata nel 1950 dal medico chirurgo e primario Francesco Pellegrini e guidata dal presidente Franco Pellegrini, è una struttura ambulatoriale e ospedaliera polispecialistica specializzata in attività ambulatoriali, sanitarie e di ricovero. Situata a Occhiobello (Rovigo), strategicamente ubicata tra le province di Rovigo e Ferrara, la società rappresenta un importante anello di congiungimento della catena sanitaria tra Veneto ed Emilia-Romagna. E’ anche un attivo punto di primo intervento aperto 24 ore su 24.
“Abbiamo apprezzato Casa di Cura Privata Santa Maria Maddalena come azienda altamente attrattiva in ambito ospedaliero e ambulatoriale oltre che polo strategico per l’area a nord-est tra Veneto ed Emilia-Romagna. Siamo felici di poterla supportare nel proprio percorso di crescita e sviluppo che, grazie all’emissione sottoscritta dal nostro fondo di private debt, potrà proseguire incrementando il livello di eccellenza delle attività chirurgiche e delle prestazioni a maggior valore aggiunto””, ha commentato Giovanni Landi, vicepresidente esecutivo di Anthilia Capital Partners.

 

Leggi online