Select Page

Video intervista “Oggi & Domani”: Anthilia Small Cap Italia, per investire in aziende ad alto potenziale

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Investire in società ad alto potenziale di crescita considerando un orizzonte temporale di medio-lungo termine per ottenere risultati eccellenti domani.
È questa la strategia di gestione alla base del successo del fondo azionario Italia Anthilia Small Cap Italia, che recentemente, per la terza volta consecutiva, è stato premiato agli Investment Manager Award TRIPLA A, per la categoria “Piani Individuali di Risparmio”, come “Fondo PIR con miglior rendimento a tre e a cinque anni”.

“Investire in aziende e non solo in azioni” è non a caso il mantra del team azionario guidato dal Partner Paolo Rizzo, che gestisce il fondo focalizzato sul mercato azionario domestico e in particolare su small cap ad alto potenziale di crescita, ovvero realtà con capitalizzazione inferiore ai 500 milioni di euro.

Strategia che punta sulle eccellenze produttive del made in Italy ed è una delle 3 alla base del nuovo fondo Anthilia MUST, FIA chiuso non riservato conforme alla normativa sui PIR alternativi, lanciato dal mese di aprile.

Per approfondire guarda la video intervista a Paolo Rizzo della rubrica video “Oggi & Domani” a cura di Anthilia :