Select Page

| Primo Episodio

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Da oggi si può ascoltare il primo episodio di “Tech.Emotion – Capitali pazienti, imprese audaci” un podcast di Emotion Network powered by Anthilia Capital Partners SGR e Banco Desio, on air su sito web e app di Corriere della Sera (oltre ad essere disponibile sulle principali piattaforme di #podcasting).

Le sfide dell’economia globale impongono un cambio di passo anche alle eccellenze produttive, che da sempre rappresentano il cuore pulsante dell’economia italiana. Per crescere, però, occorre investire, anche aprendo a quei “capitali pazienti” in grado di accompagnare le aziende in un percorso di sviluppo di medio-lungo periodo.

🎙 In questo episodio#1 – intitolato “Un’orchestra di solisti visionari per i big del lusso mondiale” – la storia di un cappello si intreccia con i capitali pazienti del private equity, raccontando come questa forma di finanza alternativa abbia permesso l’aggregazione di numerose piccole e medie imprese artigianali dalla lunga tradizione e la nascita di GRUPPO FLORENCE, un vero e proprio polo manifatturiero del lusso #madeinItaly al servizio dei grandi marchi della moda mondiale.

Clicca qui e ascolta il podcast

Prossimo appuntamento lunedì 4 marzo con l’episodio#2.