Select Page

Nuovo investimento di Anthilia per lo sviluppo di Società Agricola Ugo Pizzicannella

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Nuovo investimento di Anthilia Capital Partners SGR che fornirà supporto finanziario a Società Agricola Ugo Pizzicannella, azienda attiva nell’utilizzo e lavorazione del legno di castagno per la produzione di energia tramite cogenerazione e per la produzione industriale di pellet e tannino.

Il fondo Anthilia BIT IV ha sottoscritto, insieme al nuovo fondo PIR alternativo Anthilia MUST, un prestito obbligazionario di lungo termine per 3,5 milioni di Euro per sostenere gli investimenti di sviluppo della società, storicamente attenta alla sostenibilità del proprio business.

L’operazione è stata finalizzata attraverso la sottoscrizione di un bond per 3,5 milioni di euro, con scadenza a dicembre 2029.
L’intervento di Anthilia supporterà la società nel completamento degli investimenti intrapresi nell’ultimo biennio nonché nella fase di avvio delle nuove linee di business.

EmissioniAziendaRassegna