Seleziona una pagina

Anthilia Bit 3: emissione Blastness

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso da Blastness per un importo di € 2,5 milioni su € 3 milioni totali.

L’emissione consentirà alla Società di agire parallelamente su due fronti: quello industriale, investendo nel potenziamento e nello sviluppo tecnologico delle piattaforme di business intelligence e revenue management al fine di sviluppare e focalizzarsi su servizi a maggior valore aggiunto, e quello commerciale, potenziando la diversificazione dei canali di vendita dei servizi.

Blastness è leader a livello nazionale nel segmento dei servizi informatici per gli hotel di lusso, con un parco clienti pari a oltre 700 strutture alberghiere. Con sedi a La Spezia, Roma e Milano, la Società ha registrato una crescita consistente proponendosi come fornitore di una vasta gamma di servizi tecnologici integrati per la gestione e lo sviluppo del business alberghiero – piattaforme tecnologiche, web design, web marketing, web advertising, formazione e consulenza al management alberghiero, business intelligence e reportistica automatizzata, consulenza strategica e business planning, attività di comunicazione e branding. È stata selezionata da Google nell’ambito del progetto Google Strategic Partners Program come una delle società con maggiore potenziale di sviluppo in Europa.

EmissioniAziendaRassegnaComunicatoIntervista