Select Page

Anthilia Bit 3: emissione Blastness

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso da Blastness per un importo di € 2,5 milioni su € 3 milioni totali.

L’emissione consentirà alla Società di agire parallelamente su due fronti: quello industriale, investendo nel potenziamento e nello sviluppo tecnologico delle piattaforme di business intelligence e revenue management al fine di sviluppare e focalizzarsi su servizi a maggior valore aggiunto, e quello commerciale, potenziando la diversificazione dei canali di vendita dei servizi.

Blastness è leader a livello nazionale nel segmento dei servizi informatici per gli hotel di lusso, con un parco clienti pari a oltre 700 strutture alberghiere. Con sedi a La Spezia, Roma e Milano, la Società ha registrato una crescita consistente proponendosi come fornitore di una vasta gamma di servizi tecnologici integrati per la gestione e lo sviluppo del business alberghiero – piattaforme tecnologiche, web design, web marketing, web advertising, formazione e consulenza al management alberghiero, business intelligence e reportistica automatizzata, consulenza strategica e business planning, attività di comunicazione e branding. È stata selezionata da Google nell’ambito del progetto Google Strategic Partners Program come una delle società con maggiore potenziale di sviluppo in Europa.

EmissioniAziendaRassegnaComunicatoIntervista