Seleziona una pagina

Video intervista “Oggi & Domani”: Anthilia Small Cap Italia, per investire in aziende ad alto potenziale

Investire in società ad alto potenziale di crescita considerando un orizzonte temporale di medio-lungo termine per ottenere risultati eccellenti domani.
È questa la strategia di gestione alla base del successo del fondo azionario Italia Anthilia Small Cap Italia, che recentemente, per la terza volta consecutiva, è stato premiato agli Investment Manager Award TRIPLA A, per la categoria “Piani Individuali di Risparmio”, come “Fondo PIR con miglior rendimento a tre e a cinque anni”.

“Investire in aziende e non solo in azioni” è non a caso il mantra del team azionario guidato dal Partner Paolo Rizzo, che gestisce il fondo focalizzato sul mercato azionario domestico e in particolare su small cap ad alto potenziale di crescita, ovvero realtà con capitalizzazione inferiore ai 500 milioni di euro.

Strategia che punta sulle eccellenze produttive del made in Italy ed è una delle 3 alla base del nuovo fondo Anthilia MUST, FIA chiuso non riservato conforme alla normativa sui PIR alternativi, lanciato dal mese di aprile.

Per approfondire guarda la video intervista a Paolo Rizzo della rubrica video “Oggi & Domani” a cura di Anthilia :