Seleziona una pagina

Anthilia Bit 3: emissione Presezzi Extrusion

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso da Presezzi Extrusion per un importo totale di € 7 milioni.

L’emissione consentirà al Gruppo di intervenire nel contempo sia sul piano industriale, con investimenti dedicati al potenziamento della capacità produttiva, che sul piano commerciale, rafforzando il marchio e la rete a supporto dell’export.

Il Gruppo Presezzi è tra i produttori leader in Italia specializzati in impianti di estrusione e melting di tutte le leghe non ferrose, fornendo un supporto completo in tutte le fasi di sviluppo e implementazione a grandi aziende appartenenti ai più svariati settori (automotive, aeronavale, trasporti, edilizia, etc) in tutto il mondo. Con stabilimenti a Vimercate e Mantova e 190 dipendenti, negli ultimi anni il Gruppo si è evoluto, diventando produttore di impianti completi di estrusione e conseguendo un eccellente posizionamento strategico. Dal 2000 ha avviato un progetto di espansione in Europa orientale e Asia, cui si sono uniti, dal 2013, piani di sviluppo negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

EmissioniAziendaRassegna StampaIntervista al gestore