Select Page

Anthilia Bit 3: emissione Presezzi Extrusion

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso da Presezzi Extrusion per un importo totale di € 7 milioni.

L’emissione consentirà al Gruppo di intervenire nel contempo sia sul piano industriale, con investimenti dedicati al potenziamento della capacità produttiva, che sul piano commerciale, rafforzando il marchio e la rete a supporto dell’export.

Il Gruppo Presezzi è tra i produttori leader in Italia specializzati in impianti di estrusione e melting di tutte le leghe non ferrose, fornendo un supporto completo in tutte le fasi di sviluppo e implementazione a grandi aziende appartenenti ai più svariati settori (automotive, aeronavale, trasporti, edilizia, etc) in tutto il mondo. Con stabilimenti a Vimercate e Mantova e 190 dipendenti, negli ultimi anni il Gruppo si è evoluto, diventando produttore di impianti completi di estrusione e conseguendo un eccellente posizionamento strategico. Dal 2000 ha avviato un progetto di espansione in Europa orientale e Asia, cui si sono uniti, dal 2013, piani di sviluppo negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.

EmissioniAziendaRassegna StampaIntervista al gestore