Select Page

Anthilia Small Cap: l’investimento in Somec

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Tra le eccellenze Italiane presenti nel portafoglio del fondo Anthilia Small Cap Italia c’è Somec, società specializzata nello sviluppo di involucri vetrati per edifici e strutture architettoniche speciali.

Di recente, come ripreso dall’articolo di Milano Finanza del 4 Settembre riportato in calce, Somec ha acquisito due importanti commesse da 70 Milioni negli USA. L’azienda, per mezzo della controllata Fabbrica Llc, si occuperà infatti del rivestimento in vetro del Marble Collegiate Church Office a New York e dell’edificio governativo US Dot Volpe Exchange a Cambridge.

Secondo il gestore del fondo Paolo Rizzo “Le commesse dimostrano la bontà della strategia dell’azienda e sono una conferma dell’ottima capacità decisionale del management. Anthilia Small Cap Italia è investito ad oggi in Somec per il 4,20% del patrimonio”

 

A Somec due commesse negli Usa da 70 milioni