Select Page

Banco Desio entra in Anthilia con il 15% del capitale

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

FundsPeople, 5 Novembre 2021

Un accordo di investimento nell’ambito dei servizi alle PMI e nell’area dell’asset e wealth management: è quanto hanno sottoscritto Anthilia Sgr e Banco Desio e della Brianza con l’ingresso di Banco Desio nel capitale sociale di Anthilia.

OBIETTIVI DELLA PARTNERSHIP
La partnership arricchisce e consolida il percorso di crescita delle due entità, alla luce della visione strategica e della potenziale e reciproca creazione di valore generabile dalle elevate sinergie industriali, che rappresentano il cuore dell’accordo.
Anthilia punta da sempre su specializzazione e territorialità nei segmenti del wealth management e dell’economia reale italiana e la forte vocazione territoriale di Banco Desio si rivela fondamentale in quest’ottica.
L’ingresso di Banco Desio nel capitale di Anthilia offre ulteriore solidità e competenze alle attività della SGR, supportando l’attuale compagine manageriale che ha sino ad oggi guidato la crescita e lo sviluppo della Società.

Articolo completo