Select Page

Anthilia Small Cap Italia miglior fondo PIR agli Awards di MF/Milano Finanza

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Il fondo Anthilia Small Cap Italia sale ancora sul podio degli Investment Manager and Advisor Awards 2022, promossi da MF/Milano Finanza. Per il secondo anno consecutivo, al fondo azionario PIR di Anthilia, gestito dal team Equity sotto la guida di Paolo Rizzo, è stato assegnato il Premio Tripla A, come Miglior fondo PIR.

Il Premio Tripla A rappresenta il tradizionale riconoscimento con cui, nell’Annuario dell’Investitore, MF/Milano Finanza attribuisce il rating più elevato a soluzioni di investimento che hanno saputo coniugare trasparenza e performance.

In particolare, Anthilia Small Cap Italia è risultato il miglior fondo per aver offerto il massimo rendimento a 3 anni nella categoria PIR. La metodologia di calcolo del rating di Milano Finanza tiene conto della performance relativa di categoria e della sua persistenza negli ultimi 3 anni, oltreché della volatilità registrata nel periodo.

Articolo
MF | 29 Apr 2022