Select Page

Nuova operazione di private debt a favore di BKNO Srl

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anteos Capital Advisors SpA, in qualità di advisor e arranger, e Anthilia, in qualità di investitore, hanno strutturato e finalizzato un’operazione di private debt per complessivi 11 milioni di Euro in favore di BKNO Srl, tra i leader in Italia nella gestione in franchising di ristoranti a marchio Burger King.

Le risorse verranno utilizzate per supportare lo sviluppo del piano industriale incentrato sull’apertura di nuovi ristoranti e sul presidio capillare del mercato.

L’operazione è stata integralmente sottoscritta da Anthilia, attraverso i fondi Anthilia BIT III e Anthilia BIT IV.

Barbara Ellero, Partner e Head of Private Debt di Anthilia Capital Partners, ha commentato: “I risultati raggiunti negli ultimi anni da BKNO sono davvero notevoli, con un ritmo di aperture da best-in-class concretizzato grazie all’esperienza e professionalità del suo management. Siamo fiduciosi che grazie a questa operazione, finalizzata con il prezioso supporto di Anteos, BKNO potrà ulteriormente sviluppare la propria presenza in un mercato che possiede il giusto potenziale per crescere, nonché uno dei pochi segmenti in espansione all’interno di tutto il settore del food”.

EmissioniAziendaRassegna