Select Page

Anthilia Bit 3: emissione Clabo

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso dal Gruppo Clabo per un importo pari a € 5 milioni.

L’emissione supporterà il finanziamento del piano industriale della società, dedicato al sostegno della crescita nonché degli investimenti in impianti e macchinari per l’aumento e l’efficientamento della capacità produttiva in Italia, Usa e Cina.

Il gruppo Clabo opera da anni nel settore della produzione e commercializzazione di banchi e vetrine refrigerate professionali per gelaterie, pasticcerie e, in generale, per il settore della ristorazione. La società, presente storicamente in Europa, ha sviluppato negli ultimi anni una forte presenza anche in Asia e Stati Uniti, mercati strategici per l’industria della gelateria. Clabo dispone di un portafoglio prodotti estremamente variegato, un portafoglio clienti diversificato e inclusivo dei più noti marchi internazionali nel settore del gelato e oltre 20 brevetti legati alle tecnologie di conservazione e al design.

EmissioniAziendaIntervista al gestore