Select Page

Casa di Cura Privata Santa Maria Maddalena emette minibond da 7 mln euro. Lo sottoscrive tutto il fondo di Anthilia

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

La Casa di Cura Privata Santa Maria Maddalena spa, polo attrattivo ospedaliero e ambulatoriale attivo da circa 70 anni sul territorio venetoemiliano, ha emesso a fine dicembre 2019 un minibond da 7 milioni di euro, che è stato interamente sottoscritto dal fondo Anthilia BIT 3.
Cura Privata Santa Maria Maddalena, fondata nel 1950 dal medico chirurgo e primario Francesco Pellegrini e guidata dal presidente Franco Pellegrini, è una struttura ambulatoriale e ospedaliera polispecialistica specializzata in attività ambulatoriali, sanitarie e di ricovero. Situata a Occhiobello (Rovigo), strategicamente ubicata tra le province di Rovigo e Ferrara, la società rappresenta un importante anello di congiungimento della catena sanitaria tra Veneto ed Emilia-Romagna. E’ anche un attivo punto di primo intervento aperto 24 ore su 24.
“Abbiamo apprezzato Casa di Cura Privata Santa Maria Maddalena come azienda altamente attrattiva in ambito ospedaliero e ambulatoriale oltre che polo strategico per l’area a nord-est tra Veneto ed Emilia-Romagna. Siamo felici di poterla supportare nel proprio percorso di crescita e sviluppo che, grazie all’emissione sottoscritta dal nostro fondo di private debt, potrà proseguire incrementando il livello di eccellenza delle attività chirurgiche e delle prestazioni a maggior valore aggiunto””, ha commentato Giovanni Landi, vicepresidente esecutivo di Anthilia Capital Partners.

 

Leggi online