Select Page

Anthilia BIT 3: emissione Casa di Cura S.M. Maddalena

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Anthilia BIT 3 ha sottoscritto il prestito obbligazionario emesso da Casa di Cura S. Maria Maddalena per un valore pari a 7 milioni di euro.

Fondata nel 1950 dal medico chirurgo e primario Prof. Francesco Pellegrini e guidata dal Presidente Franco Pellegrini, Casa di Cura S. Maria Maddalena è una struttura ambulatoriale e ospedaliera polispecialistica specializzata in attività ambulatoriali, sanitarie e di ricovero. Situata a Occhiobello (Rovigo), strategicamente ubicata tra le province di Rovigo e Ferrara, il Gruppo è un attivo punto di Primo Intervento aperto 24 ore su 24, dal 2017 è Centro di Riferimento Regionale per le Terapie del Dolore e dal 2019 è classificabile come Presidio Ospedaliero.

L’emissione obbligazionaria finanzierà gli investimenti a supporto del piano di sviluppo della Società, dedicati in particolare all’ampliamento della struttura ospedaliera e di ricovero, con l’edificazione di una nuova ala sul lato Ovest, e l’acquisto e l’installazione di nuovi macchinari e attrezzature per attività di alta chirurgia specialistica.

EmissioniAziendaIntervistaRassegna