Select Page

Anthilia presente al seminario sul Private Debt Italia organizzato da ADVANT Nctm e AIMA

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

Barbara Ellero, Partner & Head of Private Debt di Anthilia SGR, ha partecipato come speaker all’evento “Private Debt Trends in the Italian Market” organizzato da ADVANT Nctm e AIMA – The Alternative Investment Management Association che si è tenuto, in presenza, a Londra il 12 novembre.

Il private debt sta diventando un elemento centrale del panorama finanziario italiano. Il seminario dal vivo ha affrontato una serie di argomenti, tra cui la crescita e l’evoluzione del private debt in Italia rispetto al resto d’Europa e le nuove sfide per i fondi di private debt in Italia (crediti deteriorati, utilizzo dell’AI, ecc.).